GIOIELLERIA

Oreficeria con laboratorio a Taviano, in provincia di Lecce

Possedere doti di perizia e precisione nella lavorazione di metalli e altri materiali per la realizzazione di occhiali, unitamente alla passione per l’oreficeria e le pietre preziose, è ciò che ha spinto l’Ottica Toma a spostare, nel tempo, la propria attenzione anche sulla lavorazione dell’oro e dell’argento per la realizzazione di oggetti di classe. 

I gioielli sono per antonomasia i manufatti che maggiormente rappresentano la percezione del bello che ci appartiene, quelli che meglio riescono a donare classe ed eleganza alla persona. Ottica Toma sa come impreziosire ogni momento: venga a scoprire le creazioni dei migliori marchi presso il punto vendita di Taviano, in via Regina Margherita 150.

Lavorazione artigianale di metalli e pietre 

Il sapere artigianale che pervade il laboratorio dell’Ottica Toma si esplica ammirevolmente nelle creazioni degli orefici dell’azienda. Presso tutte le sedi pugliesi dell’attività è possibile acquistare i collier, i bracciali e gli orecchini già esposti in vetrina o richiederne la realizzazione su misura. I negozi eseguono anche riparazioni su prodotti danneggiati e scambi con articoli in esposizione.

Un regalo prezioso per ogni ricorrenza

Affidare all’Ottica Toma la realizzazione di qualcosa di speciale e che si voglia confezionare per regalo equivale ad un successo garantito. Per ogni ricorrenza di lui o di lei, grande o piccola che sia, le vetrine dell’ottica-gioielleria espongono ammirevoli realizzazioni in oro, argento e pietre preziose dall’eterno fascino e rimarchevole pregio.
Passi in gioielleria, a Taviano, per ammirare tutte le collezioni e vedere da vicino i nostri lavori su misura
Share by: