• ottica toma
  • ottica toma

Il Negozio

Spazi luminosi ed eleganti, arredati con estro e attenzione ai particolari. Sono questi gli elementi che caratterizzano l’Ottica Toma a Alliste, che si affaccia su una piazza dominata da un ulivo secolare, quasi a significare il profondo legame con il territorio circostante che caratterizza da sempre le scelte del titolare della struttura, Antonio Toma.

Soluzioni architettoniche molto particolari che vedono protagonista i pavimenti abbinati agli arredamenti in colori chiari, ottimi per dar risalto all’ampia scelta di occhiali e montature della firme più importanti in commercio, attentamente e sapientemente esposte nelle diverse vetrine presenti nello showroom. La scelta dei pavimenti sottolinea la grande facilità di utilizzo dei materiali, capace di fornire molteplici soluzioni da abbinare a spazi di pubblico utilizzo. Un pavimento dinamico e al tempo stesso elegante, che dona grande profondità all’intero ambiente. Colori e forme ricercati sia nei pavimenti che negli espositori per uno spazio sempre adeguato che mette al centro sempre l’occhiale

“In un ottica l’immagine è molto importante – sottolinea Antonio Toma- Per questo ci siamo avvalsi della grande professionalità dello staff di AB Stilcasa, sempre in grado di suggerire i materiali più idonei  ai diversi spazi da arredare”.

“La scelta dei colori è determinante, soprattutto in un negozio –aggiunge Stefano Burlizzi, responsabile commerciale AB Stilcasa- Soluzioni attentamente suggerite per durare nel tempo, ricercate tra le molteplici a disposizione negli oltre 2.000 metri quadri a disposizione presso il nostro showroom di Taviano. E’ per tutti noi una grande soddisfazione, incontrare e apprezzare la soddisfazione del cliente contento dei suggerimenti ricevuti nella scelta delle diverse soluzioni d’arredo applicate”.

L’arredamento è completato da delle poltrone molto colorate che rappresentano il punto di collegamento con il fantasioso mondo dell’ottica in generale. “Gli occhiali, soprattutto quest’anno, saranno sempre più colorati, in particolare nelle lenti specchiate, per un’estate da vivere –conclude Antonio Toma.

Ricercate anche le fonti di luce, che donano grande luminosità a tutti gli spazi: una soluzione che si avvale sia dei led che di ioduri, sapientemente progettata proprio per valorizzare sia l’esposizione che la scelta degli occhiali, lasciando inalterati i colori delle montature, che l’estetica del modello.

Ottica Toma

Le nostre sedi sono a :

TAVIANO (LE) - Via Reg. Margherita, 150
UGENTO (LE) - Largo S. Nicola, 8
TUGLIE (LE) - Via Trieste, 32 
ALLISTE (LE) - Via Roma, 7
di TOMA TIZIANA | 150, Via Regina Margherita - 73057 Taviano (LE) - Italia | P.I. 01173230754 | Tel. +39 0833 912919 | otticatoma@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy